Let's Revolution! / Santarcangelo, Italia

Servizio di Pubblico Disordine

16 e 17 luglio

Un laboratorio continuato in assenza trasferisce la sua presenza in due interventi.
Una trasmissione radio come cronaca di eventi di un futuro passato, episodi ed avvenimenti di una versione onirica della vita suburbana. Retrogiornale, omaggio a Shaun Tan è il titolo di questa destrutturata radiocronaca di un futuro altro, imperfetto e remoto, che andrà in onda su Usmaradio.
Inoltre una presenza in carne e ossa, come psicopompi, traghettatori del pubblico prima di alcuni spettacoli in programma. Servizio di pubblico disordine sarà la loro presenza fisica ai lati degli avvenimenti del festival, dai margini della società assalteranno i luoghi d’incontro, saranno presenze altre, fantasmi visibili.

Non trovando parole per descrivere il mondo dentro e fuori di noi allora saranno i corpi che tornando allo scoperto troveranno il movimento muto ed essenziale per continuare ad essere.

  • NELLOSPAZIO
    via Costa - Parco Baden Powell

con la partecipazione di
Sara Alessandrini, Aurora Bottalico, Diletta Casali, Giulia Castellani, Vittoria Crosara, Lorenzo Della Pasqua, Lorenzo Denicolò, Viola Giunchi, Luca Gori, Irene Guerra, Greta Maiorano, Francesco Mami, Alida Mancini, Chiara Mussoni, Violetta Neri, Leonardo Paganelli, Caterina Pianelli, Martina Raggini, Camilla Savini, Anita Savoia, Simone Silvestri, Martina Tassinari.

Let’s Revolution! è un progetto di Teatro Patalò a cura di Isadora Angelini e Luca Serrani in collaborazione con Santarcangelo Festival e il Comune di Santarcangelo Assessorato Servizi Scolastici ed Educativi.