Feminism – Compassion – Togetherness /

Talk

15 luglio15.00

con: Ntando Cele, Daniela Nicolò e Enrico Casagrande, Maria Magdalena Kozlowska, Cristina Kristal Rizzo, Marilú Mapengo Námoda, Marina Otero
Coordina: Bek Berger

Nella realtà politica di oggi, è possibile far fronte a un cambiamento sociale che venga dal basso? Femminismo, Compassione e Togetherness sono una possibile risposta. Ntando Cele, Daniela Nicolò, Enrico Casagrande, Maria Magdalena Kozłowska, Cristina Kristal Rizzo, Marilú Mapengo Námoda e Marina Otero saranno le voci che proveranno a riflettere su tale tematica, chiedendosi se la prospettiva femminista, l’empatia e la decostruzione dei modelli patriarcali possano garantire una ricostruzione delle relazioni sociali.

Live sui nostri canali social.
Facebook: www.facebook.com/SantarcangeloFestival
YouTube: www.youtube.com/user/SantarcangeloFest

BIO
Bek Berger è direttrice artistica del New Theatre Institute of Latvia (NTIL) e curatrice del Festival Internazionale della Performance Contemporanea, Homo Novus. Originaria di Melbourne, ha lavorato per numerosi festival internazionali, tra i quali American Realness (NYC), Dance Massive (AU), Darwin Festival (AU), Fierce Festival (UK) e Forest Fringe (UK). Come curatrice ha (co)/avviato progetti come Critical Futures, Convergence, La Discorso e Possible Futures Forum. Oltre al suo lavoro curatoriale, Bek è Dramaturg per Dance Artist James Batchelor.

Ingresso gratuito
  • Scuola Elementare Pascucci
    piazza Ganganelli, 25 - accesso da Via Mazzini

Lingua: italiano e inglese.
La traduzione simultanea è disponibile su www.valmaradio.com/webradio. È necessario essere munitə di telefono cellulare con auricolari. Nel cortile non è presente connessione wi-fi.