Warm up in Piazza Ganganelli

pratiche aperte a tuttə

9 luglio 20:00
10 luglio 20:00
11 luglio 20:00
Ingresso gratuito
Ingresso gratuito
9 luglio 20:00
10 luglio 20:00
11 luglio 20:00
attività in gruppo in piazza ganganelli

I warm up sono pratiche aperte a tuttə, proposte in Piazza Ganganelli da alcunə artistə del Festival per condividere un momento insieme; allenamenti fisici e corporei di diversa tipologia e intensità, che non richiedono in ogni caso alcuna esperienza pregressa, ai quali il pubblico può prendere parte liberamente.

9.07
Giovanfrancesco Giannini, Roberta Racis e Fabio Novembrini
“Love Flows Over Us In Prismatic Waves”
Riscaldamento somatico, esercizi di sensibilizzazione al movimento, pratiche di improvvisazione: lasciarsi fluire e diventare insieme materia liquida. Il corpo collettivo come superficie riflettente di suono, movimento, desiderio.

10.07
Francisco Thiago Cavalcanti
Il corpo brincante è un’attività che Francisco Thiago Cavalcanti pratica da vent’anni. È un modo per aprire spazi nel proprio corpo, preparandolo alla pratica della danza, ma anche per amare, giocare, sorridere, guardarsi, accogliere le differenze e vivere con leggerezza e gioia con i propri simili. Non è necessario saper ballare e non ci sono vincoli di età: l’obiettivo principale è divertirsi insieme.

11.07
Agata Siniarska
Il warm up proposto da Agata Siniarska si concentrerà sul rapporto tra movimento e voce; attraverso esercizi somatici e training di mobilità, proveremo ad aprire la nostra gola a suoni inaspettati.

Indirizzo

La piazza è accessibile per persone in sedia a ruote o con mobilità limitata. Per ulteriori info sull'accessibilità, consultare la pagina dedicata in menù.

piazza Ganganelli, Santarcangelo

Info