Dany Greggio / Cesare Malfatti / Andrea Alessi / Rimini, Italia

Plutos feat. Pierpaolo Capovilla – Concerto

15 luglio21.30

Plutos è un progetto di Dany Greggio, attore, autore e cantante, Cesare Malfatti, fondatore dei La Crus, e Andrea “Atto” Alessi, contrabbassista. Branco di fictional–dogs, simpatici ed obbedienti ai loro padroni? Indagine poetica alla ricerca di un antidoto? Capital–ism 2.0, il peggiore dei virus in circolazione, distruggerà il pianeta? Quanto è fluida la barriera tra utopia e distopia nella ricerca di Plutos? Al concerto s’intrecciano gli interventi di Pierpaolo Capovilla, fondatore dei One Dimensional Man e del Teatro degli Orrori. L’amore per i lirici russi del ’900 lo spinge a confrontarsi con Majakovskij in una tournée di letture in teatri, club, centri sociali e piazze; nel 2013 si dedica a reading pasoliniani incentrati sul poema La Religione del mio Tempo. Il suo primo album solista, Obtorto Collo, esce a maggio 2014.

evento gratuito
  • Bisonte Café
    Via Faini, Sferisterio

per accedere al concerto è necessario ritirare il biglietto sullo spazio spettacolo a partire da 1 ora prima dell’inizio

è caldamente consigliato presentarsi sullo spazio spettacolo almeno 30 minuti prima dell’inizio (la venue apre 1 ora prima)

i biglietti gratuiti sono validi fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, dopodiché vengono riassegnati