ANKKH / Italia

Plug-In Genetiko

11 luglio22.30

Add your plug in like a v1rus and its cure.

Plug-In Genetiko è una performance che mostra la trasformazione da esseri primordiali uman^ a ibridye modificanti. Un mix di azioni, musica e voce che confluirà in un dj-set, un esperimento per trovare nuovi modi di ballare in sicurezza, affinché la danza continui ad essere terapia liberatoria per il corpo e per la mente. L’informazione genetica degli organismi, contenuta nel DNA, determina l’aspetto e il comportamento dell’individuo. Plug-In è un modulo aggiuntivo di un programma utilizzato per aumentare le funzioni vitali. Sulla Terra durante la pandemia è avvenuto un Plug-In Genetiko individuale e collettivo. Il processo di mutazione spirituale si verifica attraverso i movimenti nella materia e gli elementi dello spazio.

BIO
ANKKH è un duo di artistˆ visivi italiani composto da Kristofer ed Ektor, performers e dj. La loro arte è influenzata dallo sviluppo naturale e tecnologico, esprimendosi attraverso dimensioni digitali e spirituali. Attivisti Queer lottano per portare un cambiamento culturale.

Ingresso gratuito
  • Bisonte Café
    Via Faini, Sferisterio

Durata: 1 ora e 20 minuti.

Biglietto non prenotabile. I tagliandi per l'accesso sono ritirabili al Box Office di Piazza Ganganelli a partire dalle 17.00 del giorno dell'evento.