Industria Indipendente / Italia

MERENDE X SANTARCANGELO

10 luglio20.30

COSATI MERITI? TUTTO
Merende è un’occupazione temporanea dello spazio e del tempo, dove i principi dell’offerta e dell’ospitalità modellano la pratica artistica e lo stare insieme. Dal 2018, Merende è un progetto residente all’Angelo Mai che si manifesta in contesti e forme differenti, pronte a rovesciarsi l’una nell’altra. Con le Merende ciò che offriamo è il desiderio di una zona sicura aperta all’altrove. Un posto pubblico in cui togliersi le scarpe, fermarsi, riconoscersi, confondersi, avviare trasformazioni. Un luogo dove fare svago diventa atto di resistenza. Durante Merende è possibile farsi tatuare, perdersi tra dj e live set, ricevere consigli per messaggi scomodi o progetti impossibili, trasformare sé stessə, apprendere differenti tipologie di divinazione. Ricoperta di tappeti, stoffe e simboli, Merende è prontə ad accogliere le ospiti e gli ospiti.

BIO
Industria Indipendente è un collettivo di arti performative e visive fondato da Erika Z. Galli e Martina Ruggeri che attraversa linguaggi e pratiche differenti: performance, happening di lunga durata, installazioni e scritture per il teatro, musei, spazi indipendenti e non convenzionali.

Ingresso gratuito
  • Imbosco
    via Costa - Parco Baden Powell

Durata: 6 ore.
Ingresso consentito per l'intera durata della performance. Rimani quanto più preferisci.

Sound Bunny Dakota Live Steve Pepe con la partecipazione e i progetti di Erika Z. Galli, Lorenza Accardo, Roberta Zanardo, Matteo Angius, Maddalena Lucarelli, Giorgina Pi, Timo Performativo, Giulia Mereghetti, Costanza Nani, Chiara Vigliotti and more.

"What do you deserve? Everything" - Merende 2020
© Laura Accardo