Rä di Martino / Italia

KLUB TAIGA

11 luglio12.00
11 luglio15.00

Klub Taiga è un ambiente fatto di oggetti che appartengono a un altro tempo. Uno spazio ricoperto da tappeti, tessuti, mobili, luci, abiti, rami, dove movimenti visibili e invisibili di corpi presenti ed evocati si confondono nella musica live e nelle alterazioni illuminotecniche. Un’oscurità opaca, fumosa e brillante, capace di riflettere più immagini e azioni nello stesso tempo. I corpi possono esprimersi, i comportamenti e i pensieri traballano. Mai nulla accade in un solo punto, nessun protagonista: ogni elemento e corpo compenetrato nell’altro. Il film è lo spettacolo visto da dentro, lo ri-racconta con nuovi punti di vista, scuotendo la linea narrativa in altre direzioni.

BIO
Rä di Martino (Roma, 1975) ha studiato al Chelsea College of Art e alla Slade School of Art di Londra. Vive e lavora ora a Roma. Ha esposto in istituzioni quali la Tate Modern a Londra, il MoMA PS1 a New York, Palazzo Grassi a Venezia e partecipato a festival del cinema internazionali (Locarno, VIPER Basel, Transmediale Berlino, Kasseler Dokfest, Torino Film Festival, Festival del Cinema di Venezia).

Ingresso gratuito
  • Supercinema
    piazza Marconi, 1

Durata: 90 minuti.

Biglietto non prenotabile. I tagliandi per l'accesso sono ritirabili al Box Office di Piazza Ganganelli a partire dalle 17.00 del giorno dell'evento.

un film di Rä di Martino con Annamaria Ajmone, Luca Brinchi, Erika Z. Galli, Martina Ruggeri, Steve Pepe, Federica Santoro, Yva&The Toy George / fotografia Alessandro Chiodo / produzione esecutiva Cronache Marziane / produzione Teatro di Roma – Teatro Nazionale.