Imbosco /

dj-set fino a notte fonda

dall'8 al 17 lugliodalle 00.00

Dopo due anni torna Imbosco, il dopofestival di Santarcangelo, un tendone da circo nascosto tra gli alberi, ai piedi del Parco Cappuccini, a fianco del fiume Uso. È il luogo dove si va quando cala la notte, gli spettacoli sono terminati e il programma giornaliero si chiude, ma un nuovo momento ha inizio: quello della distensione, della musica, del ballo, del divertimento. Dj italiani e internazionali si alternano in consolle ogni sera, a partire dalla mezzanotte, per caricare d’energia il pubblico del Festival.


8 luglio
BAMBII (CA)
Kirsten Azan, aka BAMBII, è una delle più coinvolgenti e innovative djdellascenacontemporaneainternazionale,notaper isuoi
set che attraversano i generi, spingendo ad un ulteriore livello l’esplorazione della musica e lo spirito della dance hall.

9 luglio
EHUA (IT) +TRINITY (IT)
Ehua è una produttrice e dj italo-ivoriana che si esibisce in alcuni dei festival più iconici d’Europa intrecciando il mondo della techno e della musica elettronica con influenze da tutto il mondo.
Trinity è videomaker, stylist, dj, rappresentante dell’“electroclash” più estremo. I suoi set si contraddistinguono per un approccio personale e un intenso carisma da consolle.

10 luglio
MERENDE X SANTARCANGELO (IT)

12 luglio
SATAMUSICA (IT)
SATAMUSICA nasce a Milano da un gruppo di persone provenienti da territori creativi differenti, dalla musica alla moda, dallo sport al food. In consolle spazia dalla og house music alla tech house, fino alle sonorità più acide e progressive.

13 luglio
COLIN SELF (US) + TOFFOLOMUZIK (IT)
Colin Self compone musica, performance e ambientazioni che espandono i confini della percezione e della comunicazione utilizzando mezzi immateriali e materiali, incluse voci, corpi e computer.
Il dj cesenate Alessandro Zoffoli, in arteToffolomuzik, parte dello staff del Bronson di Ravenna, è stato dj di alcuni tra i più importanti locali rock romagnoli, come il Vidia club e il Velvet.

14 luglio
QUEEREEOKÉ (DE)

15 luglio
MENTALITÀ SOUNDSYSTEM (IT)
Il collettivo Mentalità nasce a Bologna nel 2020 trasformando spazi senzaapparenticonnotazioniclub intemplisenzaregoleesenza orari: niente line up, solo trance, acid, break, techno, house, folklore romagnolo, canti provenienti da luoghi lontani.

16 luglio
POCHE CLTV (IT)
POCHE Cltv è un collettivo aperto di music producer italiane, pensato da ELASI e PLASTICA, in consolle a Imbosco, ma aperto
a chiunque abbia voglia di condividere, curiosare, collaborare, per costruire una scena che in questo Paese ancora non c’è.

17 luglio
GIULIATESS (IT)
DjTess, Giulia Campanella, è una dj e produttrice italiana con base a Londra che si riconosce per lo stile personale e versatile influenzato da bass music, grime e techno e per i suoi set immersivi ed eclettici.

Ingresso gratuito
  • Imbosco
    via Costa - Parco Baden Powell

© DIANE Ilaria Scarpa Luca Telleschi