talk

FONDO un network per la creatività emergente

11 luglio 15:00
Ingresso gratuito
Ingresso gratuito
11 luglio 15:00

con Anna Basti, Diana Anselmo, Elena Rivoltini, Flavia Zaganelli, Genny Petrotta, Giorgiomaria Cornelio, Lilith, Marco Corsucci, Serena Dibiase, Teodora Grano, Vashish Soobah

Qual è la realtà degli artisti emergenti in Italia? Quali sono le sfide affrontate dagli artisti che cercano di portare avanti con costanza il percorso della propria ricerca artistica? In che misura l’attuale sistema di produzione teatrale italiano è in grado di fornire agli artisti il supporto adeguato al loro sviluppo personale? Quali ostacoli devono superare le istituzioni culturali che sostengono le più recenti espressioni legate alle arti performative? Come superare la precarietà degli artisti emergenti e creare condizioni di lavoro più giuste e più sicure? L’incontro sarà accompagnato dalla presentazione del network in sostegno alla creatività emergente.

Indirizzo

Accessibile per persone con sedia a ruote o con mobilità limitata. Il cortile della Scuola Elementare Maria Pascucci è raggiungibile passando dal marciapiede accanto a Piazza Ganganelli. Per ulteriori info sull’accessibilità, consultare la pagina dedicata in menù.

piazza Ganganelli, 25 - accesso da Via Mazzini, Santarcangelo

Info