Let's Revolution! / Teatro Patalò Santarcangelo di Romagna, Italia
FAVILLA Frammento minutissimo di materia incandescente

Una festa senza fine, senza inizio.
Non si può far altro che sopportarsi, giocare, bruciare.
Consumarsi di passione.
Favilla è nato da un esercizio di drammaturgia a partire da Samuel Beckett che ha coinvolto le ragazze e i ragazzi nella scrittura dei dialoghi e dei testi. Il lavoro che ne è nato è composto da “piccolissime fiamme” che illuminano squarci di situazioni vissute. Con la certezza che le loro “particelle di brace” facciano luce sulla cenere che ricopre il presente.
Let’s Revolution! è un laboratorio per ragazze e ragazzi dai 14 ai 19 anni, un progetto del Teatro Patalò realizzato con il sostegno di Santarcangelo Festival e il Comune di Santarcangelo di Romagna. Favilla è l’esito del laboratorio che si è svolto da gennaio ad aprile al Teatro Il Lavatoio.
Indirizzo
Info accessibilità: spazio accessibile per persone in sedia a rotelle o con mobilità limitata. Accesso facilitato dall'entrata laterale in via A. Costa.
via Ruggeri 16, Santarcangelo
Info
prenotazioni: tel 0541 626185
e-mail info@santarcangelofestival.com
come da normative vigenti, l'accesso in sala è consentito con mascherina FFP2
Credits
con Giovanni Bauleo, Magda Bernardini, Diego Bussi, Diletta Casali, Emanuele Casadei, Christian Dei, Emilia Gabellini, Giacomo Gabrielli, Francesco Mami, Alida Mancini, Martina Raggini, Camilla Savini, Simone Silvestri
a cura di Isadora Angelini e Luca Serrani
collaborazione alla creazione Alida Mancini Martina Raggini, Simone Silvestri
produzione Teatro Patalò - Santarcangelo Festival