Chiamata pubblica

In vista del cinquantennale del Festival nel 2020 stiamo incrementando insieme alla Biblioteca Comunale A. Baldini i materiali a disposizione del nostro archivio. In particolare siamo alla ricerca di foto e video privati, che raccontino una parte della nostra storia: i documenti potranno essere utilizzati nella realizzazione di un libro e un documentario sulla storia del Festival.
Il materiale raccolto andrà a far parte dell’archivio e potrà essere utilizzato, previa autorizzazione, per la realizzazione di un libro e un documentario sulla storia del Festival.

Modalità di invio
I materiali possono essere spediti all’attenzione di:
Francesco Rovito
c/o Santarcangelo dei Teatri
Via Andrea Costa, 28
47822 – Santarcangelo di Romagna
oppure possono essere consegnati fisicamente allo stesso indirizzo.

Tutti i materiali devono essere accompagnati da una descrizione del materiale inviato, indicante dove, quando e in che occasione è stato raccolto. Coloro che aderiranno alla nostra chiamata riceveranno gratuitamente una copia del libro e del documentario sui 50 anni del Festival che verranno realizzati nel 2020.

Per tutti i materiali di natura analogica assicuriamo la loro digitalizzazione e una successiva restituzione sia della copia originale, sia della versione digitale ottenuta.

Per informazioni: cinquantennale@santarcangelofestival.com.