ArtBonus
ArtBonus per Santarcangelo Festival
LO SPETTACOLO PIÙ BELLO LO FACCIAMO INSIEME
Sapevi che tramite ArtBonus recuperi il 65% della tua donazione?
Un modo nuovo per sostenere Santarcangelo Festival e beneficiare al tempo stesso della generosità che stai mettendo in atto. Sia che tu sia un’impresa o una persona fisica. Ogni donazione rientrante nel programma ArtBonus, dal 2014 può essere recuperata tramite credito d’imposta. In questo modo, per ogni 10 euro che doni la tua spesa effettiva è di soli 3.5 euro. Aiuti tanto noi, e incidi poco sul tuo portafoglio. Il credito viene recuperato in 3 anni (periodo minimo obbligatorio), a seconda delle imposte che devi allo Stato. Ti basterà indicarlo nella dichiarazione dei redditi e allegare la documentazione che ti consegneremo.
Ad esempio:
donando 10 euro → spenderai 3.5 euro, recuperando 6.5 euro in 3 anni
donando 100 euro → spenderai 35 euro, recuperando 65 euro in 3 anni
donando 1000 euro → spenderai 350 euro, recuperando 650 euro in 3 anni
Cosa puoi sostenere tramite ArtBonus?
La tua donazione verrà investita nelle nostre attività di produzione e organizzazione: con il tuo aiuto sosterremo le artiste e gli artisti invitati, i collaboratori e la struttura del Festival, non solo circa la programmazione estiva ma anche a favore di progetti annuali destinati alla comunità locale.
Quest’anno, potrai sostenere i seguenti progetti: 50esima edizione di Santarcangelo Festival.
Per maggiori informazioni visita la pagina ufficiale di Santarcangelo Festival sul portale ArtBonus o scarica qui le istruzioni per la donazione.