h

Art Bonus

per Santarcangelo Festival

LO SPETTACOLO PIÙ BELLO LO FACCIAMO INSIEME

Sapevi che tramite Art Bonus recuperi il 65% della tua donazione?

Il credito d’imposta del 65% viene ripartito su tre quote annuali di uguale importo, e la prima quota viene fruita nella dichiarazione dei redditi dell’anno successivo a quello della donazione. Il recupero viene riconosciuto fino a un tetto massimo del 15% del reddito imponibile per i privati e del 5 per mille dei ricavi annui per le aziende.

Un modo nuovo per sostenere Santarcangelo Festival e beneficiare al tempo stesso della generosità che stai mettendo in atto. Sia che tu sia un’impresa o una persona fisica.

ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA COMMUNITY!

Da cinquant’anni promuoviamo e diffondiamo la creatività italiana ed internazionale, realizzando il più antico festival italiano dedicato alle arti performative, uno dei più significativi appuntamenti europei, che ogni estate dà vita ad una comunità di artisti, cittadini e spettatori.

Quest’anno, sostieni la 54esima edizione di Santarcangelo Festival.

Per conoscere i vantaggi di essere parte della nostra community, scrivici a sponsor@santarcangelofestival.com, oppure chiama il +39 0541 626185.

Grazie ai nostri mecenati, tra cui MARR, Romagna Acque – Società delle Fonti, Anthea, Start Romagna, Parafarmacia Sanitaria Novelli, Tecnoluce di Stefano Ottaviani & C., Metanauto di Paganelli Massimo …e ai futuri!

Per ulteriori informazioni visita la pagina ufficiale di Santarcangelo Festival sul portale Art Bonus.